Il Punto sulla Prima Divisione Maschile

La Gestioni Ambientali in vetta alla classifica, primo sorriso per la Kepha.

Prima vittoria in campionato per la Kepha 2.0 Edima che tra le mura amiche della “Lorenzo De Lise” sconfigge 3-0 (25-20; 25-17; 25-20) il Prizzi Volley. Per la formazione di Cefalù una buona prova che li rilancia in classifica e che ne dimostra il carattere, avendo vinto contro un buon avversario che nonostante lo 0 in classifica ha giocato bene, lottando e arrendendosi solo nelle fasi finali dei set. La Kepha è terza in con 3 punti, il Prizzi penultimo a 0.

La Gestioni Ambientali vince la gara esterna contro la Alex Volley 1-3 (20-25; 13-25; 25-23; 18-25). Alla “Principessa Elena di Palermo”, i ragazzi di Partinico partono subito bene portandosi avanti per 2 set a 0. Poi la squadra di Renato Corpora ha uno scatto d’orgoglio e riesce a vincere il terzo parziale per cedere definitivamente tutta la posta in palio nel quarto. La Gestioni Ambientali è al comando della classifica con 6 punti, mentre la Alex Volley è in coda alla classifica a quota 0.

La Gara tra la RCS Volley Lab e l’Ypsivolley è stata rinviata a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Termini Imerese e si giocherà mercoledì 20 dicembre.