“Sport Volley e Inclusione” – Sitting Volley

“Sport, Volley e Inclusione: il Sitting Volley”, è l’evento che si svolgerà il 16 giugno a partire dalle ore 9:00 presso il PalaMangano (Via Ugo Perricone Engel, n. 14, Palermo), organizzato in collaborazione con il Garante per i diritti delle persone con disabilità del Comune di Palermo al quale sono invitate a partecipare tutte le società di Palermo.
La manifestazione prevede lo svolgimento di un torneo promozionale di Sitting Volley al quale occorrerà iscriversi entro le ore 12:00 del 13 giugno, inviando una mail all’indirizzo segreteria@fipavpalermo.it.
Le squadre dovranno avere composizione mista, maschi (max 3) e femmine, e dovranno prevedere la partecipazione di almeno un atleta con disabilità oppure in alternativa un atleta U17M o una U18F.
Nella stessa giornata, a partire dalle ore 11:00, saranno consegnati gli attestati a coloro che hanno conseguito il titolo di allievo allenatore e allenatore di 1° grado.
Saranno inoltre premiate le squadre che hanno vinto i campionati di divisione e che hanno ottenuto le promozioni nelle serie superiori per la stagione 2024-2025.