Trofeo dei Territori Aequilibrium CUP: Domani a Trapani il via alla manifestazione

Avrà inizio domani pomeriggio a Trapani il Trofeo dei Territori- Aequilibrium CUP 2024. Per il “Trofeo Di Pietra” la nostra Rappresentativa affronterà nella prima gara il CT Monti Iblei al Palazzetto “Pino Cardella” di Casa Santa – Erice, con inizio alle ore 15.30.
Per il “Trofeo Picciurro” i ragazzi della nostra Rappresentativa giocheranno la seconda gara, in programma alle ore 17 presso la palestra dell’I.T.G. Geometri di via Alberto Verdinois a Trapani.

Questi gli elenchi degli atleti che parteciperanno alla manifestazione:

Rappresentativa Maschile
Battagliese Giuseppe, Ferrante Mattia, Conigliaro Christian, Pagano Andrea Giuseppe, Provenza Marco, Di Stefano Carlo, Giammalva Andrea (Capacense), Amoroso Marco (Ficarazzi – Porticello), Coniglio Vincenzo, Clemente Christian, Migliorino Gabriele (Club Leoni), Fiore Alex (Don Orione), Licavoli Simone, Storaci Agostino (GS Pallavolo Terrasini), Palesano Francesco (Pol. Atletica Termini), D’Anna Mariano (Palma Team Volley). Lo Staff sarà composto da Fabrizio Porcasi (Selezionatore) Giovanni Coniglio, Orazio Di Maggio, Valentino Renda (Assistenti), Massimo Sibani (Dirigente).

Rappresentativa Femminile
Pecora Federica, Pedalino Marta (Pomaralva), Castigliola Clara, Di Maria Eleonora, Fricano Flavia, Salpietro Yasmin, Sprio Greta (Volley Palermo), Somma Ersilia, Schiattone Marilena, Piazzi Marta (Capacense), Cacciatore Alessia (Ficarazzi), Agosta Roberta (Primula), Sammaritano Giulia (Smile), Agrella Aurora (Ce.Ga.P.). Lo staff sarà composto da Fabio Siciliano (Selezionatore), Antonio Canfarotta, Piero Pipitone, Giorgia Vizzini (Assistenti). Alessia Miraglia (Dirigenti).

Le dichiarazioni del Presidente Eduardo Cammilleri
“E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso da tutte le Rappresentative. Il Trofeo dei Territori non è solo gare e confronto sul campo, ma è anche stare insieme, socializzare, divertirsi fuori dal terreno di gioco. E’ un momento di grande crescita per tutti i ragazzi che partecipano ed al di là del risultato finale, sarà un’esperienza che porteranno dentro per la vita. Auguro alle nostre Rappresentative, ma in generale a quelle di tutta la Sicilia, di godersi il tutto e di dare il massimo per raggiungere i risultati per i quali si sono impegnati duramente durante gli allenamenti. Un grosso in bocca al lupo a noi ed a tutti i partecipanti”.

Alla sezione “gare e risultati” del sito del CR Sicilia, i dettagli di tutti gli incontri in programma.