Saber Palermo, il PalaOreto pronto ad accogliere il pubblico

La società palermitana potrà finalmente giocare davanti ai propri tifosi.
E’ arrivata l’agibilità del Palazzetto di via Santa Maria di Gesù così la Pharmap Saber Palermo potrà giocare davanti al proprio pubblico.
La comunicazione arriva in una settimana molto delicata per la formazione del duo Ferro-Giarrusso, che reduce dalla sconfitta esterna contro Acicastello, ospiterà la capolista Volley Letojanni.
Una gara che si preannuncia calda e fondamentale per entrambe le compagini: i messinesi hanno gran voglia di allungare ancora di più, si trovano adesso a quota 25 a +3 da Acicastello e a +6 dai Palermitani, ma Atria e compagni hanno lavorato al meglio in settimana per preparare questo big match che non hanno nessuna intenzione di perdere.
Naturalmente i palermitani contano anche sull’apporto che il pubblico di casa porà finalmente dare loro.
Felice della notizia anche il Presidente Roberto Mormino: “Era ora che si concedesse questa agibilità al Pala Oreto. La società di Giorgio Locanto, che può ambire al salto di categoria, non merita di essere penalizzata dai problemi delle nostre strutture. Sono certo che gli appassionati palermitani si recheranno numerosi al palazzetto per sostenere la squadra ed aiutarla nella missione della conquista dei tre punti”.
L’appuntamento è quindi per domani 25 febbraio alle ore 18.00 al PalaOreto.