Prima Divisione Femminile: Il punto sul girone A

Con il campionato fermo per le festività e con tutte le gare fin qui regolarmente disputate, possiamo fare il punto sul girone.
La Pomaralva è al momento la regina incontrastata di questo campionato. Le ragazze di Luis Alvarez hanno disputato e vinto quattro gare, senza lasciare nulla per strada e così si trovano al comando con 12 punti conquistati.

Con quattro lunghezze di distanza, in 2^ posizione troviamo la CEGAP. Gli otto punti conquistati dalle leonesse del Club, sono frutto di tre vittorie su quattro gare disputate.

Le giovani del Volley Palermo hanno disputato 3 gare e ne hanno vinte 2. I 7 punti messi in cassaforte garantiscono loro il momentaneo terzo posto, ma l’esigua distanza dal secondo piazzamento, le stimola a dare sempre il meglio per poter effettuare il sorpasso ai danni del CEGAP.

Arbresche, Mondoisola e SMS Pecoraro, sono momentaneamente relegate nelle ultime tre postazione della classifica. La squadra di Piana degli Albanesi ha conquistato 3 punti, vincendo una sola gara delle tre giocate; il Mondoisola ha al suo attivo un solo punto, zero vittorie su tre gare disputate; la SMS Pecoraro è ancora a quota zero ed è scesa in campo tre volte.

In foto la Pomaralva