La Gestioni Ambientali in vetta alla classifica, primo sorriso per la Kepha.
Prima vittoria in campionato per la Kepha 2.0 Edima che tra le mura amiche della “Lorenzo De Lise” sconfigge 3-0 (25-20; 25-17; 25-20) il Prizzi Volley. Per la formazione di Cefalù una buona prova che li rilancia in classifica e che ne dimostra il carattere, avendo vinto contro un buon avversario che nonostante lo 0 in classifica ha giocato bene, lottando e arrendendosi solo nelle fasi finali dei set. La Kepha è terza in con 3 punti, il Prizzi penultimo a 0.
La Gestioni Ambientali vince la gara esterna contro la Alex Volley 1-3 (20-25; 13-25; 25-23; 18-25). Alla “Principessa Elena di Palermo”, i ragazzi di Partinico partono subito bene portandosi avanti per 2 set a 0. Poi la squadra di Renato Corpora ha uno scatto d’orgoglio e riesce a vincere il terzo parziale per cedere definitivamente tutta la posta in palio nel quarto. La Gestioni Ambientali è al comando della classifica con 6 punti, mentre la Alex Volley è in coda alla classifica a quota 0.
La Gara tra la RCS Volley Lab e l’Ypsivolley è stata rinviata a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Termini Imerese e si giocherà mercoledì 20 dicembre.